Massimo De Donno e Gigliola Braga: Super Brain con la dieta Genio in 21 giorni

Come potenziare memoria, energia e concentrazione con l’alimentazione

“Da molti anni mi occupo di nutrizione e ho potuto verificare su migliaia di persone i potenti effetti benefici dell’alimentazione antinfiammatoria, per la prevenzione, il mantenimento del benessere, il dimagrimento, ma soprattutto per gli straordinari livelli di lucidità ed energia mentale che garantisce”, dice Gigliola Braga, nutrizionista specializzata negli USA nel controllo dietetico dell’insulina e degli acidi grassi omega-3/omega-6 per la prevenzione del sovrappeso, dell’obesità e di molte patologie croniche correlate e meglio conosciuta in Italia come l’esperta di riferimento della Dieta a Zona.

Con la dottoressa Braga ho avuto il piacere di scrivere a 4 mani il mio ultimo libro, dal titolo Super brain. La dieta Genio in 21 Giorni.

Nel libro parliamo di quali sono le mosse alimentari giuste per usare il cibo come un grandissimo e naturale alleato che ci può donare più energia, maggiore lucidità mentale e stabilità d’umore e di come  evitare  l’alimentazione  che  può  danneggiare la nostra mente, il nostro rendimento e addirittura la nostra emotività.

Capirai così come potenziare concentrazione, memoria e creatività per vivere al meglio le tue giornate di studio, di lavoro, di svago o di riposo. E persino di contrastare o quantomeno rallentare il naturale processo di invecchiamento.

In questo video abbiamo approfondito insieme moltissimi temi del libro Superbrain. Buona visione!

7

Lascia un commento